News

Webinar del 08.04.2021

Gentili tutti voi,
Il webinar, di questa sera, trattando il tema del “DOLORE”, ci auguriamo DI AVER TRASMESSO DIGNITÀ A CHI SOFFRE.
Per alcuni, il dolore è quasi scontato, il dolore, si riflette sulla vita di ognuno di noi, come un macigno, qualcosa di INVISIBILE, che non tocchi, ma lo senti… ma solo tu che ne soffri.
I relatori come il dott. Domenico Quattrone e la dott.ssa Cristina Delneri, trattano una tematica, molto estesa nella popolazione, che non si vede, difficile da trattare e quasi trascurata dal sistema.
La Legge 38 del 2010 dà voce e dignità al cittadino che ha dolore.
Abbiamo potuto appurare con gratitudine che l’esperienza del dr. Domenico Quattrone e della dott.ssa Cristina Delneri , la capacità e la preparazione, ACCOMPAGNATA DA UNA DISTINTIVA COMPONENTE UMANA E DI PROFONDO RISPETTO, peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono non solo alla ripresa fisica e psicologica del malato, ma sono anche DA SUPPORTO VERSO NOI CHE CI ADOPERIAMO DA 20 ANNI A FARE INFORMAZIONE SANITARIA.
In questo incontro online si è dimostrata, che sia una realtà al Sud che una al Nord, all’interno delle strutture sanitarie pubbliche, CI SONO DELLE ECCELLENZE.
Anche questa sera, LA MULTIDISCIPLINARIETÀ ha dimostrato che è NECESSARIA in patologie come l’endometriosi, fibromialgia, cistite interstiziale, per citarne alcune, etc.
CHIEDIAMO AL SISTEMA CHE QUESTI SERVIZI E QUESTE ECCELLENZE POSSANO ESSERE AMPLIATE, AI FINI CHE I CITTADINI NE POSSANO BENEFICIARE.
Ciò dimostra che abbiamo figure mediche eccellenti che meritano tutta la nostra stima.
Grazie di cuore, con l’augurio che possiate proseguire sempre con successo e soddisfazione il vostro lavoro.
Da tutti Noi.

error: Content is protected !!